Le novità 2019 al centro della riunione aziendale di febbraio con gli agenti di vendita - News | Le nostre ultime novità

News | Le nostre ultime novità

Le nostre ultime novità

01mar

Le novità 2019 al centro della riunione aziendale di febbraio con gli agenti di vendita

Comunicazioni | | Torna indietro |

Con un’esperienza di oltre 40 anni, Rilox è consapevole dell’importanza dei momenti di scambio, condivisione e confronto rappresentati dalle riunioni aziendali. Per questo motivo, la giornata di sabato 16 febbraio è stata all’insegna dell’incontro tra i dirigenti e gli agenti provenienti da tutta Italia.

La costante ricerca di qualità, elemento distintivo dell’azienda fin dai suoi esordi nel settore, ha spinto Rilox a scegliere una nuova sede di Settimo Torinese (in Via Cascina Borniola); proprio qui si è svolta la riunione, accogliendo gli ospiti prima nella confortevole sala conferenze e nel nuovo showroom, dopo nell’accogliente sala relax.

Diversi erano gli ordini del giorno: in primis, il Direttore commerciale, Maurizio Tomassoni, si è occupato di analizzare l’andamento delle vendite dell’anno 2018 e di premiare gli agenti che hanno raggiunto il budget congratulandosi con loro per l’ottimo anno alle spalle.

È poi seguito l’intervento di Mauro Tomassoni, Responsabile commerciale, che si è occupato di illustrare all’intero staff Rilox le potenzialità offerte dai social network e l’importanza dell’essere una presenza costante sui social media. La presenza attiva online, infatti, stabilire un contatto e preservarlo nel tempo.

Le novità hanno poi contraddistinto la seconda parte della riunione aziendale. Andrea Gallo (Responsabile produzione) e Mauro Tomassoni hanno infatti illustrato come Rilox si sia attivataper ottenere la Certificazione ISO 9001/2015. Si tratta dello standard di riferimento (riconosciuto internazionalmente) per la gestione della qualità: parte della definizione dei requisiti dei clienti per arrivare al monitoraggio dell’intero processo produttivo e ha il suo cuore pulsante nella soddisfazione del cliente. Infatti, ogni fase di applicazione della norma parte dalla definizione delle procedure e dalla registrazione di ogni singolo processo interno all’organizzazione dell’azienda.

Dopo la pausa caffè, si è passati alla presentazione dei nuovi tessuti, ad opera del Direttore tecnico Giuseppe Gallo. Da sempre attenti ad ogni tipo di necessità, i nuovi tessuti sono adatti ad ogni istallazione sia interna che esterna, capaci donare la giusta illuminazione a qualsiasi ambiente: che vogliate attenuare la luce naturale o oscurarla del tutto, Rilox ha la soluzione più adatta. Naturalmente, i nuovi tessuti 2019 sono certificati Standard 100 by Oeko-Tex®, come la maggior parte dei prodotti tessili del catalogo Rilox.

Il Direttore tecnico ha, inoltre, presentato i nuovi prodotti Rilox: questi ultimi sono completamente orientati alla soddisfazione delle richieste del cliente e mirati alla concretizzazione di ogni tipo di progetto sia per interni che per esterni. 

Seguendo la tendenza già manifestata durante lo scorso anno e in linea con la partecipazione a Heimtextil, fiera internazionale dedicata al tessile casa e contract, Rilox non ha potuto non manifestare entusiasmo per la domotica, a cui ha deciso di dedicare alcuni prodotti. Saranno diverse le soluzioni che Rilox sarà in grado di proporre, partendo dalle esigenze del cliente sia nell’ambito domestico che in quello contract.

Con le novità 2019, Rilox sarà in grado di offrire un insieme di soluzioni modellato sulle necessità individuali, per permettere di sentirsi veramente a casa, in casa propria.

Correlati

Nuovo sito web di Rilox Italia Srl

Nuovo sito web di Rilox Italia Srl

Rilox Italia Srl si rinnova con un nuovo sito web! Tanti prodotti e tante novità tutte da scoprire!!

Read More >
Light Full

Light Full

Light Full è il profilo ideale per tende a strappo multicanali sia a Onda (su un canale solo) che ar...

Read More >
NOVITÀ: SIBOX 2872

NOVITÀ: SIBOX 2872

La linea Sibox rinasce con un nuovo design e nuovi accessori. Il 2872, nella sua nuova essenza, perm...

Read More >
NOVITÀ: SPEED

NOVITÀ: SPEED

La nuova linea Speed è pensata per mimetizzarsi e adattarsi completamente ai tuoi infissi sen...

Read More >
Formazione aziendale

Formazione aziendale

Formazione aziendale: corsi su automazione e domotica tenuti dal docente Aurelio Bruno...

Read More >
Novità: GENIUS PER INSTALLAZIONI SU INFISSI senza trapano!

Novità: GENIUS PER INSTALLAZIONI SU INFISSI senza trapano!

 Ottobre è quasi giunto al termine, ma le novità in casa Rilox Italia sono ben lo...

Read More >

Categorie news

Tags

I più letti

   

Lavora con noi

Seguici sui canali social

       

Scopri le nostre certificazioni

Certificazione GreenITop

 

Rilox Italia Srl - Cap. Soc. €150.000,00 I./V. 

Via Cascina Borniola, 15/A - 10036 Settimo Torinese (TO) - ITALY

Reg. Imprese Torino - C.F. - P. IVA - 10634150014 - R.E.A. 1149982 

Ufficio Registro TORINO 2 - PEC: riloxitalia@pec.it

Telefono: (+39) 011 262 5473 / (+39) 011 222 2610