Certificazioni Rilox Italia

Certificazioni Rilox Italia

 

QUALITÀ DELL'ORGANIZZAZIONE

Certificazione ISO 9001

L'organizzazione e l'operatività di Rilox sono basate su un Sistema di Gestione per la Qualità.

Il SGQ si attua con processi ben definiti, applicati in modo sistematico, pianificato e documentato, aventi le seguenti finalità:

  • Ottenere la piena soddisfazione del cliente e di tutte le parti interessate;
  • Operare competitivamente sul mercato, migliorando i risultati gestionali;
  • Controllare e ottimizzare i processi aziendali, correggendo le inefficiente che causano sprechi e difetti al fine di migliorare le prestazioni d'impresa.

Rilox Italia è determinata nel perseguire il miglioramento continuo in tutto ciò che fa.

Dal 2019 il nostro Sistema di Gestione Qualità è certificato EN ISO 9001:2015 per il campo applicativo "Progettazione, industrializzazione e vendita di tende e tendaggi per interni ed esterni" .

 

RISPETTO DELL'AMBIENTE

Rispetto dell'ambiente

Rilox Italia ha conseguito la mappatura dei crediti LEED® entrando così a fare parte della “Green Community” di GREENiTOP®.

Con il termine "green" s'intendono quei manufatti con requisiti ambientali internazionalmente riconosciuti. I prodotti contrassegnati dal badge GREENiTOP sono conformi ai requisiti previsti da diversi protocolli di green building internazionali tra cui LEED e concorrono alla raccolta dei crediti necessari.

LEED è lo standard di certificazione energetica e sostenibilità più diffuso al mondo. Per il rilascio di tale certificazione si vanno a esaminare un insieme di fattori che vanno dalla progettazione fino alla gestione dell’edificio. Se vuoi conoscere nel dettaglio le performances ambientali” dei prodotti analizzati o se stai progettando un edificio GREEN contattaci!

Rispetto dell'ambiente

OEKO-TEX® è un sistema di controllo e certificazione indipendente e uniforme a livello internazionale per le materie prime, i semilavorati e i prodotti finiti del settore tessile ad ogni livello di lavorazione, oltre che per i materiali accessori utilizzati.

I nostri tessuti sono certificati per la Classe di prodotto IV:Materiali da arredamento/decorativi (tende, tovaglie, rivestimenti per mobili imbottiti, ecc.)

Per scoprire quali dei nostri tessuti possiedono la certificazione OEKO-TEX consulta le schede tessuto.

Rispetto dell'ambiente

La Certificazione GREENGUARD fornisce la garanzia che i prodotti progettati per l’utilizzo in ambienti interni rispettino severi limiti di emissioni chimiche, e che essi contribuiscano dunque alla creazione di interni più sani.

Per essere certificato Certificato GreenGuard un tessuto deve superare alcuni degli standard più rigorosi e completi a livello mondiale sulle basse emissioni dei composti organici volatili (VOC) nell'aria all’interno degli edifici.

Per saperne di più consulta le schede tecniche dei nostri tessuti.

 

SICUREZZA E SALUTE

Ignifugo

I tessuti ignifughi possiedono l’importante caratteristica di bruciare solo quando la temperatura supera una certa soglia e/o di bruciare lentamente, ostacolando così il propagarsi dell’incendio all’interno dell’ambiente.

Inoltre, i tessuti ignifughi non generano fumi tossici durante la combustione proteggendo così le persone non solo dalle fiamme ma anche dall’inalazione di sostanze pericolose.

Rilox Italia ha a disposizione un’intera gamma di prodotti ignifughi, consulta le schede tessuto per conoscerne i dettagli.

Protezione batteri e muffe

I prodotti contrassegnati dal simbolo “Protezione da batteri e microorganismi” sono stati trattati soluzioni specifiche che proteggono il tessuto dalla crescita di batteri o microorganismi nocivi per l’ambiente e per l’uomo.

Per conoscere i tessuti e relative performance anche in ambienti umidi consulta le schede tessuto o contattaci, sapremo consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Children Security

Ogni giorno gli oggetti di una casa possono rivelarsi un potenziale pericolo per i bambini, in particolare le corde e le catenelle delle tende.
Per impedire che i bambini rimangano impigliati nelle corde / catenelle delle tende con il rischio di strangolarsi, si consiglia di allontanare i lettini e le culle dalle finestre arredate con tende.

Rilox Italia offre una gamma di prodotti adatti ad un utilizzo sicuro come da normativa UNI EN 13120 del 2014.

 

                Certificazione ISO        Certificazione GreenITop

 

 

Rilox Italia Srl - Cap. Soc. €150.000,00 I./V. 

Via Cascina Borniola, 15/A - 10036 Settimo Torinese (TO) - ITALY

Reg. Imprese Torino - C.F. - P. IVA - 10634150014 - R.E.A. 1149982 

Ufficio Registro TORINO 2 - PEC: riloxitalia@pec.it

Telefono: (+39) 011 262 5473 / (+39) 011 222 2610

 

MILF gets A Nice Face Fuck blue angel smoking and mast Devon Michaels - Pizza
Annette pissed Kinky Costume Ball Lucky Guy Fucks Hot Girls DIck in the Wall Part 1
Piment in the puzzy bdsm 1 Krista Allen - Smallville sara may's dp torture chamber
Cute chubby mature amateur Alektric Double BJ Dana Hayes Smoking A Cock
realpornfilms.com