09gen
Novità: Sistemi per tende a onda
L’anno appena terminato è stato ricco di novità riguardanti l’intero catalogo Rilox Italia grazie alla campagna Go-Over: andiamo oltre le semplici tende. Il 2021 non sarà da meno e si preannuncia essere più innovativo ed elegante che mai.
Quello che è appena cominciato sarà, infatti, l’anno delle tende a onda di Rilox Italia: new entry tra le tendenze di design, devono il loro enorme successo al nuovo sistema. Questo, infatti, (unito ad una semplice confezione della tenda su nastro speciale) conferisce al tessuto delle onde che restano regolari anche dopo molteplici aperture e chiusure della tenda. È grazie a questa caratteristica, così come alla capacità di adattarsi ad ogni stile, che è possibile trovarle in abitazioni private, uffici e ambienti di ogni tipo: le onde morbide riescono a donare eleganza e classe ad ogni locale.
Fanno ora parte del catalogo Rilox Italia diversi sistemi per tende a onda, i quali sostengono tendaggi di peso differente – leggero, medio e pesante –, hanno diverse modalità di azionamento (attraverso strappo/a corde o motore) e sono pensati per ambienti differenti.
Scegliendo le tende a onda avrete a disposizione un tendaggio nato dall’incontro della tradizione e della praticità moderna. Il tessuto potrà cadere senza restrizioni e in modo naturale, creando onde precise e delineate e donando automaticamente movimento allo spazio in cui deciderete di inserirle.
Correlati
La corretta illuminazione e la regolazione della luce naturale proveniente dall’esterno sono elemen...
Read More >
La cartella dei tessuti ignifughi Synergy è stata completamente rinnovata!
Read More >
Il 2019 è un anno ricco di novità per Rilox Italia: dopo la presentazione di Trend, qualche settiman...
Read More >
Anche Ottobre si prospetta essere un mese ricco di novità da parte di Rilox Italia e de...
Read More >
Rilox Italia è un leader nel settore dei tendaggi e dei sistemi per tende da oltre quarant&rs...
Read More >
Rilox Italia, sempre attenta a novità ed esigenze emergenti, ha deciso di rinnovare la p...
Read More >