Newsletter







Logo_Invest_completo

 

T800_Disegno

 T800 TENDA VERANDA

 Bracci fissi rotanti

Tenda guidata in grado di sopportare tutti i tipi di agenti atmosferici grazie alla robustezza e alla qualità dei materiali che la compongono. E' dotata di due rulli, uno per il telo estivo e l'altro per il telo invernale, completamente indipendenti l'uno dall'altro. E' possibile durante il periodo estivo, sostituire il rullo invernale con rullo con zanzariera completa (vedi mod. T804Z).
Il telo invernale, in vinitex, scende solo verticalmente fino a terra e la sua nuova mantovana in PVC morbido si adatta al pavimento compensando eventuali dislivelli. Le guide sono state maggiorate e le alette allargate e dotate di spazzolino per limitare rumori e fessure. Piedini regolabili a vite e possibilità di avere la base piedino per eventuale fissaggio a pavimento. In dotazione coppia di mensole per attacco a ringhiera di 10 cm.; su richiesta da 15 e 20 cm. Su richiesta e, con supplemento di prezzo, , si possono verniciare con altri colori solo i profili in alluminio oppure tutta la tenda; i particolari in resina termoplastica restano grigi o bianchi.
E' disponibile in due versioni:
T800CB tenda singola dotata di bracci fissi rotanti che permettono di sporgere il telo estivo verso l'esterno.
T800CBM tenda multipla per affiancare due o più tende sfruttando una guida e, quindi, un risparmio sui costi. Può essere realizzata solo con bracci e solo per tende affiancate sulla stessa linea.

Optional:

  • Rullo frangivento all'interno del telo invernale
  • Telo invernale M125 in alternativa al vinitex
  • Rete zanzariera in alternativa al telo in vinitex senza variazione di prezzo (larghezza max cm. 260)
  • Cassonetto coprirulli per chiusura frontale
  • Motori, solo senza soccorso, tradizionali o radio, con funzione di riconoscimento ostacoli
  • Spazzolino per chiudere eventuali fessure tra la parete e le guide

 Scheda tecnica